ACCETTA

Psicologo Roma: Psicologo Firenze

Psicologo Firenze: Elenco psicologi e psicoterapeuti

Dr.ssa Silvia Foschetti

V. La Marmora, 22 - 50121 FIRENZE (Firenze)

Rating*

Consento il trattamento dati ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo 2016/679- GDPR*

Psicologo a Firenze

La Dottoressa Foschetti, psicologa e psicoterapeuta che svolge la professione a Firenze, si occupa spesso di pazienti afflitti da disturbi sessuali. Tali disturbi, come è facile intuire, possono provocare molti problemi a livello psicologico, problemi che possono essere superati solo con la scomparsa del disturbo. Difficile per esempio per un uomo o una donna che riscontrano problemi di tipo sessuale, approcciarsi con persone dell'altro sesso, o mantenere alti livelli di autostima. La Dottoressa Foschetti ha spesso individuato quei fattori psicologici alterati, che causavano il disturbo, favorendo così la progressiva scomparsa dei sintomi.

Dott.ssa Silvana  Simoncini
Dott.ssa Silvana Simoncini

Via Faliero Vezzani , 25 - 50141 FIRENZE (Firenze)

Cel: 3895176276