Sei uno Psicologo?

Scopri come essere visibile su questa e su altre directory

Dr. Stefano Benci
Dr. Stefano Benci

Via Pietro Calamandrei, 137 - 52100 AREZZO (Arezzo)

Cel: 335 6435732

Molte persone vivono con superficialità, senza provare a migliorarsi. Perché? Cosa spinge l'essere umano a crescere, a sapere, a conoscere, ad imparare? Prova a parlarne con il dottor Stefano Benci, Psicologo e Psicoterapeuta, attivo nella città di Arezzo. Il dottore è un professionista del settore, si interessa di diversi ambiti: depressione, problemi sessuali, terapia di coppia, problematiche affettive, stress ecc. Richiedi una consulenza e condividi il tuo pensiero. Il dottore saprà suggerirti il percorso più idoneo da seguire, per raggiungere una giusta crescita interiore. Per informazioni e contatti, è utile consultare le pagine del sito web del dottore http://www.stefanobenci.it.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr. Carlo Enrico Livraghi
Dr. Carlo Enrico Livraghi

C/O Studio OIKOS Via Erbosa, 25 - 52100 AREZZO (Arezzo)

Cel: 3381450849

Articolo di interesse: Psicoterapia familiare Arezzo

Se hai problemi che destabilizzano il clima familiare rivolgiti al Dr Livragh di Arezzo. Per maggiori info e dettagi visita il sito

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dott.ssa Roberta Patrocchi
Dott.ssa Roberta Patrocchi

Via Fonte Veneziana , 8 - 52011 AREZZO (Arezzo)

Tel: 3388525571  Cel: 3388525571

I disturbi di ansia sono diversi, e si presentano con una sintomatologia molto ampia, alla base della quale si trova sempre lo scatenamento di una crisi ansiogena. La Dottoressa Patrocchi è una psicologa e psicoterapeuta di Arezzo che si occupa di molti casi di pazienti affetti da qualcuno di questi disturbi di ansia. Grazie alla sua esperienza ed alla sua professionalità nella conduzione delle sedute psicoterapiche, la Dottoressa è riuscita a porgere un aiuto fondamentale per problemi quali gli attacchi di panico, le fobie, il disturbo ossessivo compulsivo, le ansie da prestazione ed altro ancora.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei uno Psicologo? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK