Sei uno Psicologo?

Scopri come essere visibile su questa e su altre directory

Dr.ssa Benedetta Marino
Dr.ssa Benedetta Marino

Via G. Longo, 5 - 24100 BERGAMO (Bergamo)

Cel: 3287581880

L'anoressia è uno dei disturbi del comportamento alimentare, e la sua incidenza è molto alta soprattutto tra gli adolescenti, e in particolare nei soggetti di sesso femminile. Il drastico calo di peso ponderale dovuto all'anoressia, scaturisce dall'ossessione dell'anoressico/a verso il peso corporeo, ossessione che gli impedisce di approcciarsi al cibo in maniera sana e costante. E' bene sentire il parere di uno psicologo professionista ai primi accenni di disturbo, onde evitare l'aggravarsi delle condizioni fisiche del paziente.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr.ssa Maria Rita Milesi
Dr.ssa Maria Rita Milesi

Via Guido Sylva , 3 - 24128 BERGAMO (Bergamo)

Cel: 3475146323

La dott.ssa Maria Rita Milesi, psicologa e sessuologa nella città di Bergamo, si pone l'obiettivo di insegnare alla coppia a vivere il proprio corpo all'interno di una sessualità sana ed appagante e a risolvere i conflitti emotivi che influenzano il desiderio e l'esperienza della sessualità.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dr. Luigi Scandella
Dr. Luigi Scandella

via Suardi, 71 - 24124 BERGAMO (Bergamo)

Tel: 3491168562  Cel: 3491168562

La terapia di coppia ti fornisce tutti gli strumenti idonei per ritrovare una nuova complicità. Grazie all'aiuto di un professionista, psicologo o psicoterapeuta, è possibile fare chiarezza sugli eventuali problemi di fondo della coppia, ritrovare una certa comunicabilità, migliorare l'intesa e conseguentemente l'erotismo tra i due coniugi. Il dottor Luigi Scandella, grazie alla propria esperienza, è riuscito ad appianare le possibili divergenze tra le due parti, riportando molte coppie allo splendore di un tempo.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei uno Psicologo? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK